Guida cambio Kernel. (Quando)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steck96
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, avete in programma di postare una guida per cambiare Kernel per ottimizzare prestazioni e soprattutto autonomia della batteria?
    P.s: cambiare Kernel porta come conseguenza la perdita della garanzia? Grazie e a presto! 😀
     
    Top
    .
  2. Namaless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steck96 @ 18/12/2015, 14:33) 
    Ciao ragazzi, avete in programma di postare una guida per cambiare Kernel per ottimizzare prestazioni e soprattutto autonomia della batteria?
    P.s: cambiare Kernel porta come conseguenza la perdita della garanzia? Grazie e a presto! 😀

    Purtroppo chiedi 2 cose che sono in contraddizione l'una con l'altra, se vuoi prestazioni ci perdi in batteria, se vuoi batteria ci perdi in prestazioni... è come una macchina e il combustibile :D

    Comunque al momento cè solo la Miui Speed MOD che permette con la modalità normale di avere un consumo uguale alla stock con un leggero miglioramento nella ux e con la modalità consumo invece si hanno il massimo delle prestazioni che attualmente siamo riusciti ad avere. Chiaramente con la modalità consumo consuma piu batteria del kernel stock. Il kernel è stock quello che viene modificato è tutto tramite script inclusi nel pacchetto del kernel, si prevede ti creare un'app invece del kernel per ovvie ragioni pratiche, vediamo...
     
    Top
    .
  3. steck96
     
    .

    User deleted


    So bene che con un kernel che garantisca più autonomia si perda qualcosa nel reparto prestazioni... Ma non ci vedrei nulla di male a provare,ognuno fa un uso diverso del device.. Già per l'uso che ne faccio io non mi interessano le elevate prestazioni,purché faccia bene le cose essenziali, (navigazione web,chiamate messaggi,musica e fotocamera)...Se poi dovessi notare un calo di prestazioni spropositato ritornerei indietro...Tempo fa ho provato per un pó l'app "automate", ma non è cambiato nulla e l'ho cestinata..
     
    Top
    .
  4. Namaless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steck96 @ 21/1/2016, 10:57) 
    So bene che con un kernel che garantisca più autonomia si perda qualcosa nel reparto prestazioni... Ma non ci vedrei nulla di male a provare,ognuno fa un uso diverso del device.. Già per l'uso che ne faccio io non mi interessano le elevate prestazioni,purché faccia bene le cose essenziali, (navigazione web,chiamate messaggi,musica e fotocamera)...Se poi dovessi notare un calo di prestazioni spropositato ritornerei indietro...Tempo fa ho provato per un pó l'app "automate", ma non è cambiato nulla e l'ho cestinata..

    Sto sviluppando un'app che permetta per appunto la possibilità di risparmiare qualcosa in batteria oppure ottenere prestazioni migliori a discapito della batteria.

    Purtroppo senza i sorgenti del kernel è possibile fare ben poco, l'unica cosa possibile è intervenire dove possibile nelle modifiche del sistema.
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2015, 14:33   79 views
  Share  
.