Quale rom senza invalidare la garanzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steck96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, lunedì arriverà la bestiolina finalmente, sono consapevole che xiaomi vuol dire stare ogni settimana a fare operazioni di modding. Mi chiedevo, appena arriva il device, quale rom potrò installare senza perdere la garanzia da 24 mesi? (l'ho preso su smarty) Almeno per un pò di tempo vorrei abituarmi al nuovo cell.
    Qualora mettessi una delle rom che sono su questo blog rischio di perdere la garanzia? Gli xiaomi hanno un contatore knox come i samsung? Se si, è possibile tornare alla rom ufficiale senza lasciare traccia in modo da non perdere la garanzia?Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. devilazz
     
    .

    User deleted


    Io anche l'ho preso su smartylife, la garanzia non viene invalidata assolutamente, puoi installare tutti i software che vuoi, perdi la garanzia esclusivamente per manomissione hardware, io ti consiglio di attendere lunedì sera, gio svilupperà una weekly a base miui.it e ti consiglio proprio quella
     
    Top
    .
  3. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Questo smartphone è facile da moddare a patto di installare la Twrp (si chiama così??? me sbaglio sempre vabbe comunque la recovery unofficial).
    Io in questi pochi mesi ho installato di tutto (tranne la flyme, a proposito che fine ha fatto non era sempre opera di Jo???).

    Per suggerimenti non esitare a chiedere io attualmente uso la Cyanogenmod dell'11.12
     
    Top
    .
  4. devilazz
     
    .

    User deleted


    Si la recovery twrp è la chiave di tutto, sperando che magari la aggiornino anche, la flyme si sempre di gio, dovrebbe essere in archivio rom
     
    Top
    .
  5. steck96
     
    .

    User deleted


    Quindi posso installare anche cyanogenmod, rom AOSP ecc e stare tranquillo con la garanzia? Pensavo fosse come con i device samsung ecc, con i quali già abilitando soltanto i permessi di root si perde la garanzia, per non parlare se si installa una rom <_< ....E per l'inizio quale mi consigliate tra Miui.it e Miui.eu? Vorrei metterne una di queste almeno per l'inizio.
     
    Top
    .
  6. devilazz
     
    .

    User deleted


    Se aspetti domani sera Giovanni farà una nuova deer su base miui.it, al momento puoi restare con quella originale o puoi provare tutte le altre, se ci sei su facebook io nel gruppo sono Andrea Tagliavento, puoi scrivermi anche su messenger e parliamo la direttamente
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2015, 14:44   109 views
  Share  
.