Gapps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saverioba74
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altro niubbo (si dice cosi?) con le sue domande cretine...
    Dopo aver letto un po' di cose ho deciso di installare la Deer weekly.
    Quindi seguo prima la procedura per l'installazione di recovery twrp e poi quella per la deer weekly.
    Sulla sd devo mettere update supersu, la deer e le gapps.
    Giusto?
    Non trovo il file delle gapps :-( qualcuno così gentile da passarmi un link? Grazie.
     
    Top
    .
  2. saverioba74
     
    .

    User deleted


    Quasi dimenticavo, l' ordine di installazione è : twrp, supersu, rom e gapps, vero?
    Oppure i file sulla sd esterna possono essere selezionati tutti insieme?
     
    Top
    .
  3. devilazz
     
    .

    User deleted


    Gapps non ne hai bisogno sono integrate, la procedura corretta è twrp, wipe Cache, dalvik, System e data, installi rom, poi installi supersu poi di nuovo wipe CACHE e dalvik, poi riavvii e ti godi il software
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (devilazz @ 9/12/2015, 17:23) 
    Gapps non ne hai bisogno sono integrate, la procedura corretta è twrp, wipe Cache, dalvik, System e data, installi rom, poi installi supersu poi di nuovo wipe CACHE e dalvik, poi riavvii e ti godi il software

    Non c'è bisogno di rifare wipe cache e dalvik cache se non riavvii il cellulare,non gli dai nemmeno l'occasione di crearle!
     
    Top
    .
  5. devilazz
     
    .

    User deleted


    La procedura consigliata è questa, ovviamente prevenire è meglio che curare e non danneggi di certo il telefono, è per precauzione
     
    Top
    .
  6. azbzzz
     
    .

    User deleted


    Sento sempre parlare di Gapps. Io non le ho mai trovate se non il Play Store e da li' ho installato tutte le app che uso.
     
    Top
    .
  7. devilazz
     
    .

    User deleted


    Le gapps si usano ad esempio su ROM cyanogenmod perché non ne hanno, includono playstore, framework, play giochi, play libri ecc
     
    Top
    .
  8. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilazz @ 13/12/2015, 09:18) 
    Le gapps si usano ad esempio su ROM cyanogenmod perché non ne hanno, includono playstore, framework, play giochi, play libri ecc

    sulle mie sono incluse pure :) non vi faccio flashare nient altro raga!
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2015, 17:48   120 views
  Share  
.