Come installare Xposed Installer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-san
     
    .

    User deleted



    Molti di voi mi chiedono continuamente come installare Xposed Installer e con quale rom sia compatibile! Le rom Deer sono su base MIUI ed hanno alcuni problemi di compatibilità, per questo ho modificato personalmente il pacchetto sdk dedicato...ma andiamo per ordine. N.B. Sulle rom ufficiali di Xiaomi e quelle multilingua di Xiaomi Europa Xposed non è compatibile! :ph34r:

    Xposed Installer su rom AOSP-based e CM

    Rom incluse Delirium, Delirium Sense7, hybriD, CyanogenMod
    Compatibilità Xposed 100% (potete utilizzare benissimo quello ufficiale)
    Come installarlo Installare l' applicazione xposed installer 3.0 alpha4 , poi andate in recovery e flashate il pacchetto sdk21-arm64-v79 (sdk22-arm64 se siete su rom 5.1). Wipe cache/dalvik e riavviate

    _______________________________________________________________________________________


    Xposed Installer su rom Stock-based

    Rom incluse Deer stable 7.0.6.0 e 7.0.8.0 (le weekly non sono compatibili)
    Compatibilità Xposed Dovete usare il pacchetto sdk modificato da me
    Come installarlo installare l' applicazione xposed installer 3.0 alpha4 , poi andate in recovery e flashate il pacchetto sdk21-arm64-v78 edited by Jo-san. Wipe cache/dalvik e riavviate

    _______________________________________________________________________________________


    Note

    Il procedimento richiede parecchio tempo durante il riavvio quindi non preoccupatevi!
    Se il device dovesse comunque restare in bootloop, tornate in recovery e flashate l' unistaller-sdk21-arm64 (solito un wipe cache/dalvik prima di riavviare!)
    Il wipe cache/dalvik non cancella le applicazioni o altro, TRANQUILLI!
    Per flashare qualsiasi cosa avete necessariamente bisogno di una recovery TWRP
    Per andare in recovery dovete premere volume su e tasto accensione (da telefono spento) e rilasciare solo il tasto accensione appera compare il logo Mi
    Per qualunque problema coi link visitate il THREAD UFFICIALE
    Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di eventuali danni ai vostri devices!


    If you like my work, feel free to donate ^_^
    Se vi piace il mio lavoro, considerate una donazione! ^_^



    Edited by Jo-san - 22/12/2015, 13:55
     
    Top
    .
  2. maccc73
     
    .

    User deleted


    se il device resta in bootloop si può riprovare a flashare l'sdk o conviene flashare l'unistaller?
     
    Top
    .
  3. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maccc73 @ 21/11/2015, 16:53) 
    se il device resta in bootloop si può riprovare a flashare l'sdk o conviene flashare l'unistaller?

    unistaller, wipe cache/dalvik, reboot recovery, riflash sdk
     
    Top
    .
  4. ArMar
     
    .

    User deleted


    Edit: non funziona il link per sdk22-arm64

    Edit 2: link all'sdk22-arm64 http://forum.xda-developers.com/attachment...45&d=1450386592

    Edited by ArMar - 20/12/2015, 16:55
     
    Top
    .
  5. Jo-san
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2015, 13:10   512 views
  Share  
.