hybriD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liberacornovaglia
     
    .

    User deleted


    caro Rommatore
    seguo le vicende della tua rom da xda ed adesso da miui italia.
    nel sito di xda si parlava anche di una versione 3 in principio e poi è sparita. adeso alcuni cercano la 2.2 che non si trova.
    alla rom on arrivo in alcun modo se non passando da vie che mi sembrano sopette.
    su xda tu parli di un tuo forum ma non riesco a trovarlo ed ad accedervi.
    le gaps il mio computer, lnux, mi dice che probabilmente sono infette ma ho solo seguito il tuo link.
    potresti cortesemente fare un po di chiarezza se non disturbo il tuo lavoro con la cyanogen....che preferirei effettivamente
    io ho un redmi note preso in indonesia ove mi trovo al lavoro per il moento.
    è pieno di programmacci ed è difficile se tutti i legacci che mi trovo sono dixiaomi o dell'operatore telefonico ma non lo considero sicuro e quindi lo uso con parsimonia anche se il telefono mi piace molto...

    devo liberarmi di miui, anche quella italiana perchè il senso comune di chi vuole gestire da solo il prorpio lavoro e vedere il miui browser o tutto il resto intruforlasi continuamente anche se blocchi tutto è davvero insopportabile...DEVO LIBERARMI DI MIUI .....aiutami

    un sincero grazie da untuo coisolano e metterei il mio thanks su xda se solo avessi mai capito come farlo

    M
     
    Top
    .
  2. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liberacornovaglia @ 23/11/2015, 02:52) 
    caro Rommatore
    seguo le vicende della tua rom da xda ed adesso da miui italia.
    nel sito di xda si parlava anche di una versione 3 in principio e poi è sparita. adeso alcuni cercano la 2.2 che non si trova.
    alla rom on arrivo in alcun modo se non passando da vie che mi sembrano sopette.
    su xda tu parli di un tuo forum ma non riesco a trovarlo ed ad accedervi.
    le gaps il mio computer, lnux, mi dice che probabilmente sono infette ma ho solo seguito il tuo link.
    potresti cortesemente fare un po di chiarezza se non disturbo il tuo lavoro con la cyanogen....che preferirei effettivamente
    io ho un redmi note preso in indonesia ove mi trovo al lavoro per il moento.
    è pieno di programmacci ed è difficile se tutti i legacci che mi trovo sono dixiaomi o dell'operatore telefonico ma non lo considero sicuro e quindi lo uso con parsimonia anche se il telefono mi piace molto...

    devo liberarmi di miui, anche quella italiana perchè il senso comune di chi vuole gestire da solo il prorpio lavoro e vedere il miui browser o tutto il resto intruforlasi continuamente anche se blocchi tutto è davvero insopportabile...DEVO LIBERARMI DI MIUI .....aiutami

    un sincero grazie da untuo coisolano e metterei il mio thanks su xda se solo avessi mai capito come farlo

    M

    aaaaallora ..la 2.2 non ho idea di chi l abbia nominata ma io non ne ho mai sviluppata una...la cyanogenmod è in progress ma siamo senza sorgenti quindi è un lavoro arduo e senza una stabilità minima accettabile non rilascio nulla. Il forum è questo e ti ho risposto su xda ma puoi trovare i collegamenti ai social sulla home di questo forum.
     
    Top
    .
  3. Alejandro Navarro Laguna
     
    .

    User deleted


    Hello, few hours trying it. No bugs found so... Good job! =)

    Anyway, although I didn't see any bugs, there are some aspects I didn't like so much... One of them is how the navigation buttons works. I must long-press central button to enter multitask, but I am so used and find so useful the MIUI way (single press the left button for multitask)... I just wanted to know if there was a way to change this. Also, I didn't like so much those audio profiles, because it turns off navigation buttons' vibration... I don't want it to turn off... Only those issues are the problem for me. The rest of the ROM is (still, at least) nearly perfect. Again, good job!

    Sorry for my poor English, I'm Spanish! ^^

    Edited by Alejandro Navarro Laguna - 24/11/2015, 09:15
     
    Top
    .
  4. twosheds
     
    .

    User deleted


    I installed this rom last night and nearly everything seems to be OK but I found that the boot up screen (containing the Mi logo) appears and stays on while the phone is being charged, even though I have switched the phone off, Is this to be expected with this rom ? All the other roms that I've tried ( all Miui based) briefly display the battery charge level when I put the phone on charge and then the screen goes dark.
     
    Top
    .
  5. freestart
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho installato la tua rom seguendo le tue istruzioni ed è andato tutto liscio però quando sono andato a fare il test con Antutu il risultato è stato al massimo 46885 mentre dai tuoi screenshot noto 52273 mi sai dire come mai? grazie!

    Saluti e grazie per il tuo lavoro e spero che rilascerai in futuro una versione 3.0 magari con lollipop 5.1 e con il classico launcher di google
     
    Top
    .
  6. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freestart @ 29/11/2015, 02:25) 
    Ciao,

    ho installato la tua rom seguendo le tue istruzioni ed è andato tutto liscio però quando sono andato a fare il test con Antutu il risultato è stato al massimo 46885 mentre dai tuoi screenshot noto 52273 mi sai dire come mai? grazie!

    Saluti e grazie per il tuo lavoro e spero che rilascerai in futuro una versione 3.0 magari con lollipop 5.1 e con il classico launcher di google

    hai applicato il modulo xposed di greenify greenifizzando quello che rimane attivo in background in standby? hai caricato il cell all 100%...l hai fatto da sistema pulito o con le app installate/ripristini fatti...hai spento dopo il 100% della carica venti minuti il tel? ecc ecc...bisogna saperli fare i test...inoltre su google+ o facebook ho pure messo il video a suo tempo
     
    Top
    .
  7. freestart
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua celere risposta:

    non ho applicato xposed di greenify, caricato al 100%, spento dopo il 100% della carica venti minuti (quest'ultima non l'ho capita) perchè non l'ho trovato scritto all'inizio di questo topic; conosco greenify ma mi spieghi se hai tempo perchè sono importanti per uno score al top? mi dai il link del video? grazie! questi consigli sono validi anche per Delirium project?

    :D

    PS. Ho tentato adesso di installare xposed sulla tua ROM Delirium project ma dopo l'installazione dice che non è attiva e di installare il framework ma se tento mi dice ancora che non è compatibile con l'SDK Android 21 o architettura del tuo processore :o:

    Edited by freestart - 29/11/2015, 13:35
     
    Top
    .
  8. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freestart @ 29/11/2015, 12:14) 
    grazie per la tua celere risposta:

    non ho applicato xposed di greenify, caricato al 100%, spento dopo il 100% della carica venti minuti (quest'ultima non l'ho capita) perchè non l'ho trovato scritto all'inizio di questo topic; conosco greenify ma mi spieghi se hai tempo perchè sono importanti per uno score al top? mi dai il link del video? grazie! questi consigli sono validi anche per Delirium project?

    :D

    PS. Ho tentato adesso di installare xposed sulla tua ROM Delirium project ma dopo l'installazione dice che non è attiva e di installare il framework ma se tento mi dice ancora che non è compatibile con l'SDK Android 21 o architettura del tuo processore :o:

    per nessun telefono con lollipop è installabile il framework dall app xD leggi leggiiii anche sulla pagina ufficiale di rovo89..l sdk(framework) si flasha da recovery! non è un bug..semplice procedura standard su lollipop! il video cercalo sul gruppo facebook io ho disattivato fb! skyfire ha fatto 55000 su antutu...postato su xda..leggi ;)
     
    Top
    .
  9. freestart
     
    .

    User deleted


    ok grazie proverò e posterò i risultati :)
     
    Top
    .
  10. freestart
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito da poco a installare xposed e il modulo greenify, ho ibernato tutte le app in esecuzione, fatto il test sotto carica (penso che la batteria sia ininfluente sotto carica) ma il risultato è 47114 :( :( perchè non riesco ad arrivare oltre? non vorrei che il mio telefono avesse qualche problema. Consigli?

    PS. ma il test eseguito sul tuo Redmi Note 2 è il Prime o il modello da 16gb?

    Edited by freestart - 29/11/2015, 23:47
     
    Top
    .
  11. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freestart @ 29/11/2015, 23:11) 
    Sono riuscito da poco a installare xposed e il modulo greenify, ho ibernato tutte le app in esecuzione, fatto il test sotto carica (penso che la batteria sia ininfluente sotto carica) ma il risultato è 47114 :( :( perchè non riesco ad arrivare oltre? non vorrei che il mio telefono avesse qualche problema. Consigli?

    PS. ma il test eseguito sul tuo Redmi Note 2 è il Prime o il modello da 16gb?

    note 2 prime ovviamente
     
    Top
    .
  12. freestart
     
    .

    User deleted


    Ah ecco spiegato forse il motivo :wacko:

    non c'è un modo per overcloccare la cpu?

    scusami un ultima cosa ma possibile che nessuno sia riuscito ad inserire in una custom rom il "double tap to wake"? se ricordo bene qualcuno ci è riuscito con qualche altro modello della Xiaomi usando un kernel modificato insieme a xposed ma riguardo al nostro non ci sono speranze?
     
    Top
    .
  13. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freestart @ 30/11/2015, 01:52) 
    Ah ecco spiegato forse il motivo :wacko:

    non c'è un modo per overcloccare la cpu?

    scusami un ultima cosa ma possibile che nessuno sia riuscito ad inserire in una custom rom il "double tap to wake"? se ricordo bene qualcuno ci è riuscito con qualche altro modello della Xiaomi usando un kernel modificato insieme a xposed ma riguardo al nostro non ci sono speranze?

    ancora no..servono i sorgenti completi del kernel
     
    Top
    .
  14. freestart
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  15. maxzass
     
    .

    User deleted


    Hello Jo-san,

    thanks for the ROM, it's nice. But I've got a problem: can't use bluetooth hads-free on second sim-card, can't hear others and others can't hear me. It'd be super if it could be fixed. Thanks a lot!
     
    Top
    .
32 replies since 14/11/2015, 01:40   5427 views
  Share  
.