Delirium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-san
     
    .

    User deleted


    Delirium 4.0 uploaded
     
    Top
    .
  2. magin1
     
    .

    User deleted


    Awesome! what are the changes:D?
    And is it possible to install it without deleting all apps and settings?
     
    Top
    .
  3. 104769777
     
    .

    User deleted


    I have 2 sim
    but I can`t see the message from sim1 or sim2
    I send message can't select sim1 or sim2
     
    Top
    .
  4. Simon Phoenix
     
    .

    User deleted


    Works fine. Thank you.
    But still there is a problem with dynamic contrast. Even if I turn it off. Freeze mira vision. The screen changes brightness anyway when the picture is changing.

    Have some problem with dual sim cards. When I am selecting to ask me from which one of sim cards I want to make a call the dialog window with a question is shown for a second and disapear.

    Edited by Simon Phoenix - 1/12/2015, 11:00
     
    Top
    .
  5. Sayed Ibn Masud
     
    .

    User deleted


    Please change contacts & dial app. I really need "hide contacts without phone number" option. :(
    Also a button to clear all recent apps at once.
    Otherwise this is the best rom I have used. Thanks :)
     
    Top
    .
  6. Simon Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayed Ibn Masud @ 1/12/2015, 09:53) 
    Please change contacts & dial app. I really need "hide contacts without phone number" option. :(
    Also a button to clear all recent apps at once.
    Otherwise this is the best rom I have used. Thanks :)

    You can use a different dialer. I am using exDialer. It can hide a contacts without numbers.
    To clear all app use GravityBox. In AOSP it doesn't exist.
     
    Top
    .
  7. SkiFire13
     
    .

    User deleted


    bruv7ef

    Inizio ad amare troppo questa bootanimation
     
    Top
    .
  8. Jo-san
     
    .

    User deleted


    eheheh :) delirium philosophy
     
    Top
    .
  9. cornovaglialibera
     
    .

    User deleted


    Cari amici
    ...vedo che nessuno s'interessa più di questa rom
    io l'ho installata dopo la cm, sempre JO-SAN( va bene scritto col trattino o preferisci senza?) che andava bene ma mi rendeva lo schermo decisamente giallo. ho quindi provato ad installare la deer ma di dava errore anche dopo il ventesimo tentativo e quindi preso da sconforto ho installato questa AOSP...e devo dire che mi soddisfa.. anche molto.
    la batteria arriva a sera senza problema, è veloce e reattiva, mi fa usare le due schede senza problemi, va in 4g come un razzo almeno qui a milano...non mi lamento. gestione dello schermo eccellente, bellissima applicazione fotografica ma delle istruzioni sarebbero utili
    confermo quanto segnalato da qualche utente riguardo lo schermo acceso sul logo MI in ricarica, non noto particolari reboot ma qualcosina c'è e mi mancano due o tre cose ma non ho il coraggio di chiederle..

    proverò a seguire i consigli dati da Simon Fenix...obiettivamente la selezione solo numeri per i contatti in rubrica è un'aggiunta necessaria...

    in attesa di Mashmellow credo che non mi muoverò ...accetto comunque suggerimenti..

    M
     
    Top
    .
  10. LukReview
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le AOSP seguono una rom un bel po' vecchiotta, finché non viene aggiornata ci saranno sempre problemi!
     
    Top
    .
  11. cornovaglialibera
     
    .

    User deleted


    car Jo
    ho visto che hai rimesso il naso in questa Rom sistemando alcuni piccoli flaws che aveva..confermo che non mi muovo sino a quando non arriva marshmellow...troppo gentile e troppo bravo..

    per installarla devo piallare tutto o considerando che è un aggiornamento posso adottare una procedura più semplice?

    confermo consumo bateria bassisimo. esso aumenta soltanto con le funzioni GPS attivate o se chiedo al telefono di fare operazioni molto complesse con elevato uso di cpu esempio usando a lungo come frequenzimetro per verificare l'intonazione del violoncello o, ancora peggio, quando uso il cell per modificare il tempo di riproduzione di un brano mantenendo l'intonazione sempre per motivi legati ai miei esercizi....

    per il resto la rom è essenziale ma funzionale. un peccato lasciarla perdere.

    ricordo a qiesto proposito le parole di Puskin nella dama di picche quando scrive di non rinuciare al necessario inseguendo il superfluo....

    una domanda rivolta a tutti..dove posso comprare alcuni note 2 a prezzo decente e con fattura italliana o europea per la gente del mio ufficio?

    grazie ancora

    M
     
    Top
    .
  12. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cornovaglialibera @ 19/1/2016, 08:54) 
    car Jo
    ho visto che hai rimesso il naso in questa Rom sistemando alcuni piccoli flaws che aveva..confermo che non mi muovo sino a quando non arriva marshmellow...troppo gentile e troppo bravo..

    per installarla devo piallare tutto o considerando che è un aggiornamento posso adottare una procedura più semplice?

    confermo consumo bateria bassisimo. esso aumenta soltanto con le funzioni GPS attivate o se chiedo al telefono di fare operazioni molto complesse con elevato uso di cpu esempio usando a lungo come frequenzimetro per verificare l'intonazione del violoncello o, ancora peggio, quando uso il cell per modificare il tempo di riproduzione di un brano mantenendo l'intonazione sempre per motivi legati ai miei esercizi....

    per il resto la rom è essenziale ma funzionale. un peccato lasciarla perdere.

    ricordo a qiesto proposito le parole di Puskin nella dama di picche quando scrive di non rinuciare al necessario inseguendo il superfluo....

    una domanda rivolta a tutti..dove posso comprare alcuni note 2 a prezzo decente e con fattura italliana o europea per la gente del mio ufficio?

    grazie ancora

    M

    sempre pulizia totale quando si flasha ;) per i note 2 su smartylife dai un occhio :) sono italiani loro (ma credo i note con garanzia europa)
     
    Top
    .
  13. app_scoped_user_id/9563442877530
     
    .

    User deleted


    say there is a Russian language settings
     
    Top
    .
  14. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (app_scoped_user_id/9563442877530 @ 19/1/2016, 20:25) 
    say there is a Russian language settings

    never tested
     
    Top
    .
  15. app_scoped_user_id/9563442877530
     
    .

    User deleted


    and setting choice is russian?
     
    Top
    .
44 replies since 3/11/2015, 16:57   8213 views
  Share  
.