Delirium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blc2015
     
    .

    User deleted


    Ciao. La vostra rom è ottimo, ottimo lavoro. Ma solo ho capito che quando ricevo qualche connessione non identifica chi è lugando, e il contatto è salvato nella account Google che è sincronizzato. Come faccio ad avere identifica chi sta chiamando?
     
    Top
    .
  2. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blc2015 @ 16/11/2015, 13:34) 
    Ciao. La vostra rom è ottimo, ottimo lavoro. Ma solo ho capito che quando ricevo qualche connessione non identifica chi è lugando, e il contatto è salvato nella account Google che è sincronizzato. Come faccio ad avere identifica chi sta chiamando?

    have you this problem on delirium 3.0?
     
    Top
    .
  3. blc2015
     
    .

    User deleted


    Yes.
     
    Top
    .
  4. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Bene ho installato stamane la versione 3.0 e mi sembra molto migliore della 2.0 .
    Non mi da più problemi il sensore di luminosità che ora funziona ottimamente e anche la batteria sembra un pò migliorata (ovviamente è ancora presto per dirlo senza fare rodaggi).
    Ora però ho notato un problema: quando lo spengo per metterlo a caricare si accende sul logo mi e rimane così senza spegnersi e senza far apparire l'icona della batteria in carica....
     
    Top
    .
  5. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    p.s. è possibile avere il wallpaper della delirium 2.0?
     
    Top
    .
  6. nikgr8jr
     
    .

    User deleted


    Hi, link to download doesn't work..
     
    Top
    .
  7. Vendy Casillas
     
    .

    User deleted


    in menu setting have a theme? how to change the theme? i bored using material theme.
     
    Top
    .
  8. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Ciao jo, continuo ad usarla da un po di giorni e non trovato grosse criticità per ora, anche se la batteria non è proprio il massimo (cmq antutu mi fa ben 51200!!).
    Rilascerai un fix a breve per la ricarica? Il terminale quando lo metto a caricare da spento si accende e rimane sul logo "mi" sono costretto quindi a metterlo a caricare da acceso come un lumia....
     
    Top
    .
  9. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 18/11/2015, 14:05) 
    Ciao jo, continuo ad usarla da un po di giorni e non trovato grosse criticità per ora, anche se la batteria non è proprio il massimo (cmq antutu mi fa ben 51200!!).
    Rilascerai un fix a breve per la ricarica? Il terminale quando lo metto a caricare da spento si accende e rimane sul logo "mi" sono costretto quindi a metterlo a caricare da acceso come un lumia....

    mmm vedo che posso fare
     
    Top
    .
  10. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Grazieee per la batteria non so che dirti io uso anche greenify, amplify e lollipop memory fix ma non trovo molti miglioramenti....
     
    Top
    .
  11. MisterPeacock
     
    .

    User deleted


    Ciao Jo-san, grazie mille per la ROM. Avevo installato la V2 e questa V3 mi sembra molto meglio. Carica della batteria per me è migliorata molto e meno random reboot, anche se il problema persiste qualche volta, senza motivo apparente, anche durante le chiamate.

    Ho qualche problema con il viva-voce nella app telefono che a volte funziona a volte no (random) e con l'HDR con l'app camera di google, app crash e non lo attiva.

    Per il resto eccellente! Grazie per l'ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  12. krit
     
    .

    User deleted


    Firstly, Jo-san thank you for your work on this. I've grown to get very annoyed with MIUI and I appreciate your effort to bring an AOSP based rom to Redmi Note 2.
    I've been using v3 since Friday. Here are the issues that I've experienced:
    - Battery life is much shorter. With MIUI I'd go to bed with 55-65%, with this rom I need to recharge in the afternoon/night.
    - Automatic brightness makes the screen light go completely off if it's too dark and the screen brightness setting is low
    - Screen saturation seems weird, some greens and yellows seem different than on other screens. Notice the Whatsapp/Tunnelbear icons.
     
    Top
    .
  13. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Anche a me al batteria dura molto meno della miui e il sensore di luminosità impazzisce.... Nessuno ha il problema della ricarica???
     
    Top
    .
  14. Luis Herrera Gil
     
    .

    User deleted


    It works pretty well, the governor will automatically switch to performance. It is the only problem I see him. Great ROM!
     
    Top
    .
  15. Luis Herrera Gil
     
    .

    User deleted


    Ocasionado por Clean Master, desinstalado y no a vuelto a cambiarse. Gracias por la ROM!
     
    Top
    .
44 replies since 3/11/2015, 16:57   8213 views
  Share  
.