MoKee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-san
     
    .

    User deleted






    Features
    Basata sulla rom di bule
    Xposed compatibile (flashare sdk22 arm64 da recovery)
    Gapps incluse
    SuperSU incluso (Root incluso)
    Zipalign e sign
    App cinesi rimosse
    Stringhe cinesi tradotte
    Tweaks di GPU
    Tweaks di rendering
    Tweaks di ottimizzazione batteria
    Tweaks di ottimizzazione ram
    Tweaks di UI
    Tweaks di scrolling e miglioramento touch
    Tweaks di audio in chiamata
    Tweaks di qualità della fotocamera
    Tweaks di qualità del flash
    Tweaks di segnale WI-FI
    Tweaks di segnale 3/4G
    Tweaks di velocità 3/4G
    Tweaks di streaming video
    Tweaks di browser
    Tweaks di velocità in download
    Tweaks di Google DNS

    Download
    MoKee by Jo-san Download
    1Sim patch Download (solo per chi non usa due sim)

    Come flashare la rom
    Scaricare la rom salvandola sulla SD esterna
    Riavviare in TWRP recovery
    Selezionare Format Data (vi chiederà di digitare yes e confermare)
    Selezionare Advanced Wipes, spuntare le voci system, cache, dalvik cache, data, user storage
    Selezionare Install seguendo il percorso fino a seleziona la rom
    Procedete al flash
    Effettuare un wipe cache and dalvik cache
    Riavviare

    Informazioni
    Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dal vostro device!
    E' severamente vietato creare mirror dei miei link!
    E' severamente vietato condividere il mio lavoro senza autorizzazione!

    Ringraziamenti
    Vorrei ringraziare bule e Nofearnohappy per la rom base


    Se apprezzate il mio lavoro, considerate una donazione ^_^



    Edited by Jo-san - 19/1/2016, 13:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linux forever

    Group
    Administrator
    Posts
    915
    Location
    Fondi, Latina

    Status
    Offline
    Mi pare bella
     
    Top
    .
  3. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    A batteria come stiamo messi??? Le ultime cyanogen provate erano veramente ottime da quel punto di vista anche se va considerato il clock abbassato...

    Edit, mi rispondo da solo, mi sembra basata sulla nuova cyano rilasciata ad inizio anno e anche questa ha il clock depotenziato.... da qualche parte ho letto che supporta il risveglio tramite tap su schermo ma non trovo l'opzione da nessuna parte....

    Edited by Il Più Antico - 8/1/2016, 09:11
     
    Top
    .
  4. cornovaglialibera
     
    .

    User deleted


    ...parlando di applicazioni cinesi rimosse e browser modificato mi vien da pensae sia una MIUI modificata..ho indovinato?...deve provarla in questo caso.

    ho provato a googlare rom e bule ma non trovo nulla di utile...giusto per avere qualche informazione in più..
     
    Top
    .
  5. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cornovaglialibera @ 8/1/2016, 13:08) 
    ...parlando di applicazioni cinesi rimosse e browser modificato mi vien da pensae sia una MIUI modificata..ho indovinato?...deve provarla in questo caso.

    ho provato a googlare rom e bule ma non trovo nulla di utile...giusto per avere qualche informazione in più..

    basata su cm 12.1
     
    Top
    .
  6. ulises55
     
    .

    User deleted


    Thanks for the rom.
     
    Top
    .
  7. ulises55
     
    .

    User deleted


    "Hola Jo-San, en la sim1 no funciona el modo 4g/LTE, solamente funciona el modo 3G y 2G. Esto lo he probado en la red española de Orange. Este problema ya lo tenía la versión original de esta Rom Mokee."

    "Hello Josan, SIM 1 does not work 4G / LTE mode only works on 2G and 3G mode. This I have tried in the Spanish network of Orange. This problem already had the original version of this Rom Mokee."

    Gracias /Thanks
     
    Top
    .
  8. ArMar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulises55 @ 8/1/2016, 16:50) 
    "Hola Jo-San, en la sim1 no funciona el modo 4g/LTE, solamente funciona el modo 3G y 2G. Esto lo he probado en la red española de Orange. Este problema ya lo tenía la versión original de esta Rom Mokee."

    "Hello Josan, SIM 1 does not work 4G / LTE mode only works on 2G and 3G mode. This I have tried in the Spanish network of Orange. This problem already had the original version of this Rom Mokee."

    Gracias /Thanks

    You need to flash "1Sim patch". You can found it in the first post
     
    Top
    .
  9. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulises55 @ 8/1/2016, 16:50) 
    "Hola Jo-San, en la sim1 no funciona el modo 4g/LTE, solamente funciona el modo 3G y 2G. Esto lo he probado en la red española de Orange. Este problema ya lo tenía la versión original de esta Rom Mokee."

    "Hello Josan, SIM 1 does not work 4G / LTE mode only works on 2G and 3G mode. This I have tried in the Spanish network of Orange. This problem already had the original version of this Rom Mokee."

    Gracias /Thanks

    flash the 1sim patch (you can download it from the first post)
     
    Top
    .
  10. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Dopo varie prove credo che al momento la rom migliore sia questa... Verranno rilasciati aggiornamenti caro jo san?
     
    Top
    .
  11. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 15/1/2016, 22:23) 
    Dopo varie prove credo che al momento la rom migliore sia questa... Verranno rilasciati aggiornamenti caro jo san?

    we masculo! per gli aggiornamenti dipenderà dall autore principale della rom (bule) al solito non mi farò sfuggire nulla! ;)
     
    Top
    .
  12. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Carissimo vedo che continui a battibeccare su xda, e ancora una volta ti consiglio di lasciare perdere certa gentaglia buona solo a criticare... Ritornando alla ROM va abbastanza bene ma ancora non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi x quel che riguarda la batteria... Qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  13. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 16/1/2016, 15:34) 
    Carissimo vedo che continui a battibeccare su xda, e ancora una volta ti consiglio di lasciare perdere certa gentaglia buona solo a criticare... Ritornando alla ROM va abbastanza bene ma ancora non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi x quel che riguarda la batteria... Qualche suggerimento?

    abbassare le frequenze massime a 1,6 perché la rom fa comunque il suo dovere senza peccare in prestazioni!...greenify con xposed...luminosità intelligente..sincronizzazione disattivata
     
    Top
    .
12 replies since 8/1/2016, 02:42   1125 views
  Share  
.